Prima formazione per addetti alla vigilanza e tutela del patrimonio ambientale

16/05/2012

Locandina

L'Amministrazione Comunale, con il patrocinio della Provincia di Avellino, ha organizzato una giornata formativa in materia ambientale, prevista per il giorno 26 maggio 2012, con inizio alle ore 08.30 e termine delle lezioni alle ore 19.30, presso il Centro Sociale Polifunzionale sito alla via Sorgenti.

La formazione, garantita da personale docente altamente qualificato, si rivolge a persone singole o apprtenenti a Enti ed Associazioni di volontariato e sarà volta ad ottenere cognizioni di base sulla salvaguardia e tutela dell'ambiente, con particolare riferimento alla disciplina dei rifiuti ed alle modalità di vigilanza e controllo.

Sarà possibile iscriversi, con le modalità previste, recandosi presso il Comando di Polizia Municipale di Montaguto, nei giorni di apertura, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.